27
Apr

anche tu odii pulire il forno? …lo sai che esistono FORNI AUTOPULENTI?

Brontolo-puffoIn questo articolo ti voglio parlare della pulizia del forno, o meglio di forni che si puliscono da soli grazie ad una funzione particolare che più avanti ti spiegherò nel dettaglio.
Sei pronta/o a conoscere questa rivoluzionaria funzione di auto pulizia?
Continua a leggere l’articolo qui di seguito…

Alla domanda: “Chi mi aiuta a pulire il forno?”, come per magia, tutte le persone che hai intorno si dileguano e svaniscono nel nulla! O_o
Questa è la scena che si ripete ogni volta che chiedi a qualcuno di fare per te questa cosa orribile?  …la pulizia del forno!

Unto, grasso bruciato, schizzi, croste di cibo difficili da togliere… fatica, sudore, puzza, tempo, energie e paura di rovinare irrimediabilmente il forno.

Se anche tu la pensi come il puffo brontolone “Io OOOODIO pulire il forno!” allora, forse, ti piacerebbe avere qualcuno che pulisca il forno al posto tuo o meglio ancora… un FORNO che si PULISCE DA SOLO!

In commercio si trovano svariati prodotti per la pulizia del forno, alcuni efficienti altri meno. Ma tu ti fidi di pulire il forno di casa, dove prepari i cibi per i tuoi famigliari e amici con prodotti chimici di cui non conosci bene le caratteristiche? Sono prodotti con formule decisamente aggressive (nella migliore delle ipotesi a base di ammoniaca) perché devono lavorare contro uno sporco molto duro e difficile da pulire.
Le alternative per la pulizia del forno, sono i “rimedi della nonna” dove però, ti devi cimentare in formule, intrugli da alchimista ed esperimenti che non hanno quasi mai l’effetto desiderato.

Come puoi risolvere definitivamente questo GRANDE problema, senza dover supplicare nessuno che lo faccia al posto tuo e senza dovertene occupare sempre e solo.
Sarebbe bello se esistesse un forno AUTOPULENTE che fa tutto da solo e si pulisce in pochi minuti? …VERO?

Ebbene non sto parlando di fantascienza, ma di un prodotto che esiste veramente e che potresti avere a casa tua per cucinare fantastiche ricette e soprattutto facilissimo da pulire …sollevandoti così da questo ingrato compito.
Meglio dire che è il forno a pulirsi da solo, tu dovrai solo attivare la funzione e poi pensare ad altro.

DA OGGI PULIRE IL FORNO NON E’ PIU’ UN TUO PROBLEMA… IL FORNO SI PULISCE DA SOLO!

Il sistema che permette tutto questo si chiama PIROLISI e nel forno elettrico prende il nome di AUTOPULIZIA PIROLITICA.

Che cos’è la pirolisi?
La pirolisi è un procedimento durante il quale il forno raggiunge una temperatura di circa 500°C.
A queste temperature, ogni residuo di cibo o di sporco presente nel forno o sulle teglie viene polverizzato e incenerito.

In questo modo si ottiene, con una semplice spugnetta umida, una facile pulizia dell’interno del forno senza nessuna fatica, senza usare additivi chimici e senza perdere tempo, ottenendo la perfetta igienizzazione di tutte le superfici… rendendo il forno pronto per essere usato nuovamente.

L’autopulizia pirolitica è in assoluto il sistema di pulizia del forno più semplice, veloce, sicuro ed economico che ti garantisce una pulizia approfondita e completamente automatica.

Durante il ciclo di pulizia la porta del forno resta bloccata per garantire la massima sicurezza. Una volta che il programma è terminato basta solo far raffreddare per qualche minuto la cavità del forno e passare con un panno umido per raccogliere la cenere che è rimasta depositata sul fondo del forno… “et voilà le jeux sont fait”! Nulla di più facile e comodo.

FORNO PIROLITICO NEFF B58CT64N0

Alcuni tipi di forni (per esempio gli ottimi forni NEFF) ti danno la possibilità di scegliere tra 3 livelli differenti della PIROLISI con durata e potenza di pulizia diversi in modo da gestire la funzione in base alla  quantità di sporco presente nel forno.
Parlando di consumi questa operazione al 3° livello di potenza (il più lungo e potente) costa circa 0,80 € (meno di un caffè al bar), quindi assolutamente economico.

L’assorbimento di energia elettrica, durante la pulizia alla massima potenza,  è comunque inferiore ai 3 kw  quindi… il contattore di casa non salta.

La pirolisi è davvero così vantaggiosa?
•    È  facile: pulire il forno con la funzione pirolitica è in assoluto
il modo più facile, sicuro ed economico per avere ogni volta un forno
perfettamente pulito come se fosse nuovo, teglie comprese.
•    È ecologica: non servono detergenti specifici o agenti chimici,
non rimane quindi traccia sulle superfici interne a differenza
della pulizia con metodi tradizionali.
•    È sicura al 100%: il forno è strutturato per smaltire il calore che
si genera al suo interno, senza alcun rischio per chi lo utilizza
né per i mobili della cucina circostanti, inoltre .
•    È autonoma: niente più fatica per pulire manualmente il forno.
•    È conveniente: un ciclo di pulizia pirolitica completo costa al massimo
80 centesimi di euro.

Se sei interessato e vuoi acquistare un forno o ti serve una consulenza chiamami al numero di cel. 3477418118 o scrivimi alla email arredaresenzaerrori@gmail.com o scrivi negli spazi che trovi qui sotto:


Ho letto, compreso ed accettato la vostra Informativa sulla Privacy

Come sempre prima di salutarti ti chiedo una piccola CORTESIA: fai click su uno dei tasti di condivisione che trovi qui sotto così mi ripagherai dell’impegno che ho profuso per realizzare questi contenuti.
A te non costa nulla, per me è invece fonte di gratificazione.
Grazie.
Buon arredamento a tutti.

Share